Chi siamo: Ristorante pizzeria braceria da Alfonso

Ristorante pizzeria braceria Sant’Anastasia

Brunella Crò, dopo 20 anni di esperienza nell’ambito della ristorazione al servizio di altri locali, il 13 ottobre del 2016 ha coronato il suo sogno dando vita al ristorante pizzeria braceria da Alfonso a Sant’Anastasia, nell’area metropolitana di Napoli in via Romani Costanzi 48. Il locale è nei pressi del famoso Santuario della Madonna dell'Arco, meta di molti turisti e quindi dà la possibilità di degustare degli ottimi piatti napoletani a due passi dalle attrattive. Da Alfonso ha saputo subito distinguersi per la sua particolare accoglienza e per la buona cucina. La proprietaria, infatti, ha messo su una squadra che eccelle nelle varie mansioni e rende il locale un posto speciale.

Il personale del ristorante pizzeria braceria da Alfonso,infatti, prevede 10 persone, 4 addetti alla sala, 4 alla cucina e altri due specializzati per il reparto pizzeria. I punti di forza sono sicuramente la cortesia e la gentilezza nei confronti dei clienti, naturalmente insieme a una cucina prelibata e di qualità. Brunella Crò ha voluto richiamare alle tradizioni della cucina napoletana, sia per i primi piatti, che per i secondi di carne e di pesce e naturalmente anche per quanto riguarda la pizza. In questo modo, è sempre possibile assaporare un buon piatto tipico sia per i clienti della zona che per i turisti che vogliono immergersi completamente nel sapore e nella piacevolezza che la terra partenopea trasmette.

Il ristorante pizzeria braceria da Alfonso dispone di un ampio spazio al suo interno. Il locale, infatti, presenta 2 sale spaziose, esclusa la cucina. Distribuito su 160 metri quadrati, è luogo anche di feste e serate animate, con musica dal vivo, che rendono il tutto ancora più magico e piacevole. Il ristorante garantisce 160 coperti, ideale anche per festeggiare un compleanno, una laurea e qualsiasi altro evento. Il ristorante pizzeria braceria da Alfonso a sant’Anastasia è aperto tutte le sere escluso il lunedì e inoltre la domenica dà la possibilità di mangiare anche a pranzo con menù ricchi e specialità a vostra richiesta. Nel locale è possibile pagare con contanti bancomat e postepay.